Le mie lenzuola sono state ideate e create con un cotone di alta qualità, con lavorazione “percalle”, per differenziarmi dai prodotti di largo consumo, a basso costo, che sono di fattura troppo sottile e fragile.
Il cotone percalle è un tessuto particolarmente pregiato, composto da filati fini a struttura fitta. Si ottiene lavorando la bambagia ad armatura tela, attraverso una tecnica che prevede una perfetta perpendicolarità fra trama e ordito.
Il risultato è un tessuto morbido e vellutato al tatto, utilizzato per confezionare biancheria di alta qualità, per donare ai vostri bambini un sonno sereno e confortevole.
Il mio tessuto è diverso!! Provatelo acquistando a prezzi davvero ottimi il coordinato personalizzato.
Copyright 2013-2020 ASILOSCUOLAKIT di Anita Busca. P. iva 03467860049 - Cod. Fisc. BSCNTA74S55D205S - Privacy - Credits Conversion Web: siti wordpress - Sitemap